Laureatasi presso l’Università degli Studi di Firenze, consegue il Diploma di Specializzazione alla Scuola di Specializzazione delle Professioni Legali di Firenze in diritto penale dal titolo “Le intercettazioni mediante impianti esterni alla Procura della Repubblica”.
Dal 2011 Avvocata, ha iniziato la professione presso l’Avvocato Rocco di Leone affrontando molteplici casi penali e, dopo appena tre anni, ha deciso di intraprendere la libera professione occupandosi di diritto penale, con particolare riferimento ai delitti contro la persona, al diritto societario e fallimentare.
Dal 2016 fa parte della Associazione A.I.G.A Sezione di Firenze, di cui oggi ricopre la carica di Tesoriere.
Nel corso del biennio 2021/2023, è stata Responsabile di Sezione Firenze ONAC – Osservatorio Nazionale A.I.G.A. sulle Carceri, contribuendo alla stesura del “Libro Bianco sulle Carceri”.
Nel 2021 ha fondato unitamente agli amici e colleghi Tommaso Bendinelli e Antonella Cosimelli lo studio associato BGC Bendinelli – Gori – Cosimelli con sede in Firenze che si occupa di diritto civile e diritto penale.
Dal mese di febbraio 2023 è stata eletta Consigliera del Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine di Firenze.
Ha partecipato come relatore e coordinatore a numerosi convegni nelle materie di propria competenza.
Dal novembre 2023 è stata eletta Componente del Dipartimento Nazionale Pari Opportunità A.I.G.A.