Simulazione nazionale sezioni Firenze e Prato – 8 novembre 2024 dalle ore 8.30 alle ore 16:30 presso il Palazzo di Giustizia.

AIGA Nazionale ha organizzato , anche per questo anno, una simulazione nazionale della prima prova dell’esame di abilitazione all’esercizio della professione forense su tutto il territorio nazionale.
La prova si svolgerà esclusivamente in presenza e sarà coordinata dalla Consulta Nazionale dei Praticanti dell’Associazione Nazionale Giovani Avvocati. La Sezione di Firenze, unitamente alla Sezione di Prato, ha organizzato la simulazione per la giornata di venerdì 8 novembre p.v. dalle ore 8.30 alle ore 16:30 presso il Palazzo di Giustizia.
La partecipazione alla predetta simulazione ha un costo di 30,00 Euro per i non iscritti AIGA ed è gratuita per i soci AIGA 2023/2024.
Si tratta di un’importante opportunità che consentirà alle Candidate ed ai Candidati per la sessione di esame 2024/2025 di confrontarvsi con una traccia da svolgere in sette ore, la quale sarà corretta da Commissari esterni individuati su base nazionale.
Qualora interessati, potete registrarvi entro e non oltre il 30 ottobre 2024 al seguente link, specificando tutte le informazioni richieste!

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdCofBE16sVsMVxbOscjXv3WNDxXIfDtiQ0kIhTY3JpFRzcxg/viewform

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto